L’indagine, promossa dall’Università Cattolica del Sacro Cuore in collaborazione con il Servizio per i Giovani e l'Università della Diocesi di Milano, intende esplorare le conoscenze, le rappresentazioni e le esperienze dei giovani (17-29enni) rispetto alla GMG, indipendentemente dal fatto che vi abbiano partecipato o meno. La rilevazione resterà aperta fino al 28 febbraio 2019.


Giovani - XXXI GMG 2016 - Cracovia

L’indagine #GMG? Parliamone!, promossa dall’Università Cattolica del Sacro Cuore in collaborazione con il Servizio per i Giovani e l’Università della Diocesi di Milano, intende esplorare le conoscenze, le rappresentazioni e le esperienze dei giovani (17-29enni) rispetto alla GMG, che sappiamo essere un incontro internazionale di spiritualità e cultura aperto a tutti i giovani del mondo e promosso dalla Chiesa cattolica su iniziativa del Papa.

Più precisamente, in prossimità di #Panama2019, si è deciso di avviare una consultazione dei giovani, mediante una indagine quantitativa, realizzata con un breve questionario online, a cui potranno rispondere i giovani di età compresa tra i 17 e i 29 anni, indipendentemente dal fatto che abbiano partecipato o meno a una GMG.

I questionari saranno trattati in forma aggregata, garantendo ai rispondenti l’anonimato. La rilevazione resterà aperta fino al 28 febbraio 2019. I risultati saranno resi noti nella forma del report da Cristina Pasqualini e Fabio Introini, ricercatori dell’Università Cattolica.

PARTECIPA ALL’INDAGINE COMPILANDO L’APPOSITO QUESTIONARIO ONLINE

Esistono tanti punti di vista sulla GMG perché ogni giovane è diverso. Per noi sarebbe importante raccogliere quante più opinioni possibile su questo evento. Per questo, oltre a ringraziarti per il tempo prezioso che hai voluto dedicarci compilando il questionario, ti chiediamo un ultimo piccolo e semplice favore, ovvero invitare altri tuoi amici a rispondere a questa indagine. Pensa ai giovani che conosci nella tua vita quotidiana (compagni di studio, di lavoro, di sport, o che incontri nel tempo libero): invitali di persona ad andare sul sito della diocesi, o invia loro il link via mail, social network, whatsapp etc

Te ne saremmo veramente riconoscenti!

Ti potrebbero interessare anche: