I giovani che stanno vivendo esperienze prolungate di fraternità o abitano insieme in appartamento nella città di Milano sono invitati a partecipare ad un incontro con il nostro Arcivescovo Mario, durante il quale potranno dialogare con lui. Seguirà la celebrazione dei vesperi. Sono invitati a prendervi parte anche quanti desiderano conoscere le proposte di vita comune attive nella Diocesi di Milano


Ecco com'è bello e dolce che i fratelli vivano insieme! (Salmo-133) - Sito

Venerdì 5 maggio 2023 il nostro Arcivescovo Mario incontra i giovani che stanno vivendo esperienze prolungate di fraternità nella nostra Diocesi.

Sono invitati anche i giovani che nella città di Milano abitano in appartamento, condividendo l’alloggio con altri loro coetanei.

Sono attesi anche i giovani di Casa Magis (Milano), La rosa dei 20, Via Correggio 36 (Milano), Casa Oikos a Bellinzago Lombardo e Casa Nazaret a Cernusco sul Naviglio nell’ambito del progetto di vita comune per la carità; e ancora i giovani di Cinisello Balsamo e Monza presso i Frati e presso la parrocchia san Rocco, di Busto Arsizio con Stoà, di Olgiate Olona con Efraim

Anche i giovani interessati a conoscere meglio tali proposte sono invitati! Puoi conoscerle meglio anche attraverso questo link.

PROGRAMMA
Ritrovo presso il Teatro san Babila (Corso Venezia, 2/a – Milano)
Ore 19.00: dialogo con l’Arcivescovo;
Ore 19.45: celebrazione dei Vesperi.

La partecipazione è libera (senza necessità di iscrizione).

INFORMAZIONI
Servizio per i Giovani e l’Università
Via S. Carlo, 2 – 20822 Seveso (MB)
Tel. 0362 647500
E-mail: giovani@diocesi.milano.it

Ti potrebbero interessare anche: