In occasione della sua visita pastorale i giovani del decanato di Porlezza incontreranno l'Arcivescovo: lo faranno nel corso di una camminata, durante la quale non mancherà un tempo di ascolto e confronto reciproco.


Visita pastorale Arcivescovo

Riprendono le visite pastorali dell’Arcivescovo, che venerdì 21 agosto incontrerà i giovani del decanato di Porlezza.

Lo farà nel corso di una camminata, durante la quale non mancherà un tempo di confronto tra l’Arcivescovo ed i giovani: un modo semplice e fraterno per porsi in ascolto reciproco, per conoscersi meglio e per riflettere circa il rapporto tra la fede e la vita quotidiana, l’essere giovani e l’essere Chiesa.

Quello tra i giovani e l’Arcivescovo sarà un dialogo che non toccherà solo un argomento, ma spazierà su vari temi: la fede, la Chiesa, ma anche la cultura del tempo. La scia è quella lasciata dalla Christus vivit: l’Arcivescovo ascolterà le domande dei giovani e poi risponderà loro.

Destinatari: i giovani del decanato di Porlezza (gruppi giovanili con i loro educatori, associazioni, movimenti, gruppi sportivi…) e tutti i giovani interessati ad un confronto “aperto” con l’Arcivescovo.

Data: venerdì, 21 agosto 2020

Programma:
Ore 9.30: ritrovo in oratorio a Porlezza, spostamento in auto alla Chiesa di Claino e camminata verso Santa Giulia in ascolto e dialogo con il Vescovo.
Ore 12.30: pranzo al sacco e ritorno in oratorio attorno alle ore 14.30.

Per informazioni e adesioni scrivere a: gabrielegerosa@live.it

Ti potrebbero interessare anche: