Chiediamo ai giovani di età compresa tra i 17 e i 29 anni di compilare un breve questionario online per contribuire all'indagine sulla vita in comune promossa da ODL (Oratori Diocesi Lombarde) in collaborazione con l'Osservatorio Giovani dell'Istituto Toniolo di Milano e il contributo di Regione Lombardia.


Giovani e vita comune - Guarda il video e compila il questionario

Odielle (Oratori Diocesi Lombarde), in collaborazione con l’Osservatorio Giovani e il contributo di Regione Lombardia, sta realizzando una ricerca sul tema “Giovani e vita comune”.

In particolare, dopo una mappatura generale delle esperienze presenti nelle diocesi lombarde, ne sono state approfondite sette. Potrai trovare una prima sintesi di ciò che è emerso nel video che trovi sopra e che vogliamo ora condividere con te.

Una volta terminata la visione, se vivi in Lombardia e hai un’età compresa tra i 17 e i 29 anni, ti chiediamo di dirci cosa ne pensi della vita comune, compilando un breve questionario: COMPILA IL QUESTIONARIO ONLINE.

La rilevazione sarà attiva fino al 31 ottobre 2020. Le tue opinioni ci serviranno per raccogliere ulteriori informazioni sull’importanza che per i giovani ha la vita comune.

Ti ringraziamo per la tua preziosa collaborazione, che ci aiuta a guardare al futuro della Chiesa.

Ti potrebbero interessare anche: