Associazione COE cerca 22 volontari/e per i progetti in Italia e all’estero (Camerun): la domanda va presentata entro e non oltre le ore 14.00 del 20 febbraio 2023


C.O.E. - Centro Orientamento Educativo

È stato pubblicato il Bando per il Servizio Civile Universale per i giovani tra i 18 e 29 anni non compiuti che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile in Italia e all’estero.

Il termine per le candidature (inizialmente previsto per venerdì 10 febbraio) è stato posticipato alle ore 14.00 di lunedì 20 febbraio 2023.

La domanda di partecipazione si può presentare esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL).

Leggi il bando.

Associazione COE mette a bando 22 posti (in Camerun e in Italia): vai alla pagina web del sito del COE.

Il Servizio Civile è #UnaSceltadiValore, un’esperienza di crescita, una scelta di partecipazione attiva e cittadinanza globale. A 50 anni dalla legge sull’Obiezione di Coscienza, si conferma uno strumento di promozione della pace in Italia e all’estero, che previene, abita e trasforma in modo nonviolento i conflitti, che promuove i Diritti Umani e il benessere per le comunità.
Associazione COE dal 2002 ha offerto questa possibilità a oltre 150 giovani provenienti da tutta Italia, molti di oggi avviati in percorsi professionali nel Terzo Settore o nella Cooperazione Internazionale.

Per informazioni: Paolo Caporali: p.caporali@coeweb.org

Ti potrebbero interessare anche: