La costruzione della nuova pastorale degli adolescenti si sviluppa attorno al confronto costante con gli educatori impegnati direttamente nei gruppi adolescenti della Diocesi. Nel tempo di Avvento, così come faremo in Quaresima, abbiamo messo a disposizione materiali e proposte perché fossero sperimentate nelle diverse realtà. Chi li ha utilizzati o anche chi è interessato a condividere un feedback dello stato dei lavori sul progetto adolescenti è invitato a questo appuntamento on line, giovedì 27 gennaio 2022, nell'ambito della Settimana dell'educazione. Occorre iscriversi personalmente per partecipare.


livello-macro-2022

Ci ritroviamo in un meeting online giovedì 27 gennaio, dalle ore 20.45 alle ore 22.15, con gli educatori degli adolescenti, per una verifica sull’utilizzo dei materiali forniti su OraMiFormo.it, per il tempo di Avvento con gli adolescenti e non solo. Analizzeremo così il livello MACRO dei contenuti della nuova pastorale adolescenti per “ritararli” in base alle esperienze vissute. 

 

Sarà fondamentale la presenza degli educatori che avranno concretamente scaricato e messo in pratica le schede da OraMiFormo.it per il livello MACRO. Sarà momento di feedback e scambio sulle esperienze fatte.

 

Sono attesi inoltre tutti gli altri educatori che possono così avere un riscontro delle potenzialità della sperimentazione del MACRO che sarà avviata ancora per il tempo di Quaresima.

 

Iscrizioni necessaria tramite modulo on line.

 

 

Ti potrebbero interessare anche: