Il gruppo "Giovani Impegno Missionario (GIM)" propone ai loro coetanei di età compresa tra i 18 ed i 30 anni di vivere un fine anno speciale all'insegna della riflessione, della preghiera comunitaria e del servizio a persone in difficoltà.


GIM - Convivenza di Natale 2021

I Missionari Comboniani di Venegono Superiore sono da sempre punto di riferimento per tutti quei giovani che sono interessati ai grandi temi della mondialità e della missione e che desiderano fare un cammino di formazione e spiritualità missionaria e vivere un’esperienza concreta di fede vissuta a partire dalla realtà delle periferie della storia e degli ultimi.

Ecco perché ogni anno pastorale propongono ai giovani (ragazzi e ragazze) di partecipare al cammino Giovani Impegno Missionario (GIM).

Proprio il gruppo Giovani Impegno Missionario (GIM) offre la possibilità di vivere un fine anno speciale in compagnia di altri coetanei.

Si tratta di 3 giorni (dal 28 al 31 dicembre 2021) che avranno per tema: “Ecco a voi un Bimbo è dato” (cf. Lc 2,1-16).

In estrema sintesi, sarà un tempo di riflessione, preghiera comunitaria e servizio a persone in difficoltà presso il castello dei Missionari Comboniani di Venegono Superiore (VA).

Per chi lo vorrà, ci sarà anche la possibilità di festeggiare il capodanno insieme, fermandosi a dormire il 31 notte e ripartendo il 1° gennaio.

Ti piacerebbe concludere l’anno in questo modo e ti stai chiedendo come fare per partecipare?

È molto semplice.

Innanzitutto è necessario avere un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni (la proposta è aperta sia ai ragazzi che alle ragazze).

E poi è sufficiente iscriversi, cliccando su questo link.

La quota di partecipazione è di 40 € comprensiva di vitto e alloggio.

Per partecipare, è necessario essere in possesso del Green pass “rafforzato”.

Per maggiori informazioni:
Padre Raoul: 371 4549870
Fratel Antonio: 371 1777143
Samuele: 366 6962583

Proposta a cura dei Missionari Comboniani (Via delle Missioni, 12 – Venegono Superiore – VA)

Ti potrebbero interessare anche: