Sono invitati a partecipare alla S. Messa gli studenti, i docenti ed il personale tecnico-amministrativo dell'Università degli Studi di Milano: a pochi giorni dal Natale un'occasione per prepararsi comunitariamente ad accogliere nel proprio cuore il Signore Gesù che viene in mezzo a noi.


S. Messa prenatalizia - Università degli Studi di Milano 2021

Gesù, nascendo da Maria Vergine, viene ad abitare in mezzo a noi; si fa prossimo a ciascuno di noi.

Con la Sua incarnazione la storia della Salvezza giunge alla pienezza del tempo.

A pochi giorni dal Natale, per riflettere intorno a questo grande mistero e prepararci ad accogliere il Signore Gesù che nasce, gli studenti, i docenti ed il personale tecnico-amministrativo dell’Università degli Studi di Milano sono invitati a partecipare alla S. Messa che lunedì 20 dicembre, alle ore 12.30, si terrà presso la cappella di S. Maria Annunciata, cortile del Filarete (via Festa del Perdono, 7 – Milano).

Un’occasione per pregare comunitariamente e, celebrando l’eucaristia, chiedere a Gesù la forza necessaria per attraversare da cristiani tutti gli ambiti di vita nei quali ogni giorno siamo chiamati a dare testimonianza della nostra fede, compreso quello del mondo universitario.

Destinatari: studenti, personale tecnico-amministrativo, docenti dell’Università degli Studi di Milano

DATA: lunedì, 20 dicembre 2021
ORE: 12.30
LUOGO: cappella di S. Maria Annunciata presso l’Università degli Studi di Milano, cortile del Filarete (via Festa del Perdono, 7 – Milano).

INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
La Messa verrà celebrata nel pieno rispetto delle indicazioni per l’attuazione delle misure previste dal “Protocollo per la celebrazione delle Messe con il popolo”.

Ti potrebbero interessare anche: