"Let’s God Bot" è un’iniziativa pensata per accompagnare i 18/19enni ed i giovani nei tempi forti dell’anno pastorale: a partire dal 16 dicembre 2021 fino a Natale sarà disponibile sul nostro Bot di Telegram la Novena "Non c'era posto per loro nell'albergo", un breve percorso di riflessione e preghiera dal punto di vista dei più piccoli.


Let's God Bot - Novena di Natale 2021 - Sito

“Let’s God” è un’iniziativa pensata dal Servizio per i Giovani e l’Università insieme all’Azione Cattolica Ambrosiana, a Young Caritas Ambrosiana, al Seminario Arcivescovile di Milano e da quest’anno anche alle Famiglie Missionarie Km Zero (nell’anno Famiglie Amoris Laetitia indetto da Papa Francesco) per accompagnare i 18-19enni e giovani nei tempi forti dell’anno pastorale.

Durante il tempo di Avvento stiamo mettendo e continueremo a mettere a disposizione materiale utile per prepararci ad accogliere la venuta di Gesù: in particolare, a partire dal 16 dicembre 2021, anche quest’anno vi accompagneremo fino al Natale con la Novena “Non c’era posto per loro nell’albergo”, un breve percorso di riflessione e preghiera dal punto di vista dei più piccoli, che farà tappa in Italia come in altri “luoghi dimenticati” del mondo. Non vogliano risultare scontati o “sfruttare il periodo” ma sappiamo che i volti dei bambini riescono a raccontare molto meglio di mille spunti, per cui vi invitiamo a fermarvi su una serie di sguardi, con i quali verranno descritti questi giorni, proprio lì dove normalmente non arriva nemmeno il nostro pensiero.
Come sempre, all’interno del Bot troverete una serie di pulsanti utili per cercare le nostre iniziative in corso, commenti ed ulteriori riflessioni legate alla Parola, il “cerca Dio” attraverso le immagini dal mondo e ci sarà anche la possibilità di condividere e interagire.

“Let’s God XL” su tutti i social!
Grazie alle nuove collaborazioni allargate e sfruttando tutti i principali canali social disponibili, usciremo dal solo canale Telegram e ci troverete – con alcuni estratti, anteprime o approfondimenti – anche su altri social (ovvero Facebook, Twitter e Instagram) sia del Servizio per i Giovani e l’Università sia degli altri partner del progetto.

Come fare per unirsi alla community di “Let’s God”? Scaricate Telegram dal Play Store del vostro telefono, iscrivetevi in due semplici passaggi, scrivete nella sezione “Cerca” @letsgodbot e il gioco è fatto!

Ti potrebbero interessare anche: