La fraternità delle "Discepole del Vangelo" propone ai giovani dai 19 ai 30 anni la partecipazione ad una due giorni che si terrà a Castelfranco Veneto (TV) sul tema delle scelte di Gesù.


Discepole del Vangelo - In chi crediamo - Estate 2020

“In chi crediamo?” è un’esperienza nata dal desiderio di alcuni giovani di mettere in relazione il Vangelo e la vita, la persona di Gesù e la propria esistenza.

Durante gli incontri on-line vissuti in aprile siamo “entrati” nei sentimenti di Gesù e dei discepoli (amicizia, affetti e legami, paura).
I giorni di agosto saranno accompagnati da questa domanda: Gesù ha scelto?
Approfondiremo il tema delle scelte attraverso laboratori e riflessioni, momenti di fraternità, testimonianza e preghiera. Ci guiderà nella ricerca don Carlo Broccardo, biblista.

NOTE TECNICHE:
I due giorni si svolgeranno nel rispetto delle normative e delle disposizioni anti-Covid.

L’esperienza NON sarà residenziale, ma la fraternità delle “Discepole del Vangelo” rimane a disposizione per individuare assieme delle soluzioni per i giovani che desiderano partecipare e sono lontani da Castelfranco Veneto o sono in difficoltà con i mezzi di trasporto.

Le due giornate sono pensate in continuità tra loro, per questo motivo è prevista la partecipazione ad entrambe.

Destinatari: giovani dai 19 ai 30 anni (credenti, non credenti e indecisi).

Data, luogo e orario: l’esperienza si svolgerà lunedì 3 e martedì 4 agosto, nella fraternità Jesus Caritas (Castelfranco Veneto – TV, via Poisolo 34/b) dalle 9.00 alle 22.00.

Il contributo previsto è di 30/40 euro, secondo le possibilità di ciascuno.

È necessario portare con sè: la Bibbia, un quaderno e… la mascherina!

Iscrizioni entro il 22 luglio: per confermare la partecipazione all’esperienza è necessario compilare l’apposito modulo cliccando qui.

Per informazioni:
Sorella Francesca Vinciarelli – via Brenta, 12 – Castelfranco Veneto (TV) – Cell. 346 1265166 – E-mail: francescavinciarelli@discepoledelvangelo.it

Sorella Tania Simeoni – Via Biamonti, 20 – Torino – Cell. 346 4110620 – E-mail: taniasimeoni@discepoledelvangelo.it

Sito: www.discepoledelvangelo.it — Discepole del Vangelo (Facebook e Instagram)

Ti potrebbero interessare anche: