Le sedi non sono più occupate da dipendenti e collaboratori ma continua il nostro lavoro pastorale al servizio degli oratori, dei ragazzi e dei giovani della Diocesi. Il punto vendita della libreria Il Cortile in via S. Antonio 5 a Milano torna ad essere aperto dal 18 maggio 2020, dal lunedì al venerdì secondo il consueto orario di ufficio. Si possono effettuare acquisti online su www.libreriailcortile.it


Anche Fom e Pastorale Giovanile hanno dovuto prendere misure per l’emergenza Coronavirus.

Da martedì 10 marzo 2020 abbiamo attivato la forma di lavoro agevolato per i dipendenti e i collaboratori della Fom (sia per il Servizio per l’Oratorio e lo Sport sia per il Servizio per i Giovani e l’Università), per cui non occupiamo più le nostre sedi di via Sant’Antonio 5 a Milano e di via San Carlo 2 a Seveso, per tutto il periodo in cui saranno in vigore ordinanze restrittive, fino a data da destinarsi ma anche per tutto il mese di maggio 2020.

Lo smart working ci ha permesso e ci permetterà ancora di essere al servizio degli oratori e della pastorale; saranno sempre attive la mail segreteriafom@diocesi.milano.it e giovani@diocesi.milano.it.  

Terremo aggiornata la nostra comunicazione online, a partire dal nostro sito internet e tutti i canali social: le nostre pagine Instagram, i nostri canali Telegram e in particolare la nostra pagina Facebook.

 

La libreria Il Cortile di via S. Antonio 5 a Milano riapre al pubblico secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Le spedizioni relative agli ordini online riprendono regolarmente. Si può dunque acquistare online sul sito www.libreriailcortile.it

Per informazioni scrivere a libreria@libreriailcortile.it
o telefonare al n. 0258391348.

Non mancheremo di comunicare eventuali aggiornamenti e sviluppi.

Ti potrebbero interessare anche: