A seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020 riguardante l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, l'iniziativa è stata annullata e non avrà luogo.


Università Statale Milano - Venerdì di Quaresima 2020

A seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 riguardante l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, l’iniziativa è stata annullata e non avrà luogo.

“Il tempo di Quaresima ci invita a tenere fisso lo sguardo su Gesù, sul mistero della sua Pasqua per conformarci sempre più a lui, nel sentire, nel volere e nell’operare (cfr. Fil 2,13)”: così scrive il nostro Arcivescovo nella lettera pastorale per il tempo di Quaresima.

Questa iniziativa, rivolta agli universitari, nella sua semplicità intende essere un invito a ritagliarsi in Quaresima il giusto tempo per riflettere sul mistero della Pasqua di Gesù, chiedendo la grazia che i sentimenti ed il pensiero del Signore diventino i nostri, ispirando in questo modo il nostro pensare e il nostro agire nella quotidianità della vita.

Destinatari: gli studenti universitari e quanti vivono l’università (docenti, personale tecnico-amministrativo…).

Data: tutti i venerdì di Quaresima (escluso il Venerdì Santo) (l’iniziativa è stata annullata a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus)
Ore: 9.00
Luogo: Chiesa dell’Annunciata – Università Statale di Milano

Ti potrebbero interessare anche: