Viene annullato il Pellegrinaggio diocesano dei preadolescenti ad Assisi che si sarebbe svolto dal 1 al 3 maggio. Invitiamo gli educatori dei preadolescenti a tenersi in contatto con noi attraverso i nostri canali social per avere maggiori aggiornamenti sulle proposte.


 

Viene annullato l’appuntamento del Pellegrinaggio diocesano dei preadolescenti ad Assisi. Ci saremmo ritrovati dal 1 al 3 maggio 2020 per vivere  alcuni momenti comuni come di consueto: la festa di testimonianza presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli e la celebrazione eucaristica condivisa in rito ambrosiano nella stessa Basilica.

Invitiamo tutti gli educatori dei preadolescenti a tenersi in contatto con gli strumenti social che mettiamo a disposizione:
Facebook
Instagram
Telegram

 

Le tappe che avremmo vissuto nel Pellegrinaggio ad Assisi

venerdì 1 maggio 2020:

Festa francescana di accoglienza e testimonianza presso il sagrato di S. Maria degli Angeli

ore 17.00: accoglienza e prove di canto

ore 17.30: festa e testimonianze

a seguire: ingresso in Porziuncola.

ore 20.30: prevista conclusione

sabato 2 maggio 2020:

Messa presso la Basilica di S. Maria degli Angeli
presieduta da  Sua Ecc.za mons. Paolo Martinelli, Vescovo ausiliare di Milano

ore 10.00: S. Messa 

 

 

Per informazioni riguardanti la partecipazione scrivere a eventifom@diocesi.milano.it

Un valido strumento per preparare il pellegrinaggio è il sussidio Un biglietto per Assisi (ed. Centro Ambrosiano, reperibile online oppure presso la libreria Il Cortile)

Il ritiro del materiale è previsto presso la sede della Fom in via S. Antonio 5 a Milano con il versamento del contributo spese di 5 euro a partecipante.

 

Ti potrebbero interessare anche: