Abbiamo offerto nove tracce nel cd dei canti della proposta «Solo insieme», cinque dedicati al tema dell'anno oratoriano, tre offerti alle diverse fasce d'età (giovani, adolescenti, preadolescenti), l'ultimo l'inno dei candidati preti 2015.


1.96828

Il cd dei canti della proposta educativa «Solo insieme»(ed. In dialogo) contiene nove tracce che potranno essere apprese grazie all’ascolto dei brani e ai testi e alle partiture.

Sono cinque i canti dedicati nello specifico al tema dell’anno oratoriano con sfumature, sviluppi, stili e generi diversi che potranno essere imparati tutti per ampliare il proprio repertorio e ridare slancio al tema «Solo insieme» durante i diversi tempi dell’anno liturgico e oratoriano.

I canti possono essere suonati durante le celebrazioni con i ragazzi e diventare la colonna sonora di oratori che sanno proporre una vita comunitaria bella e «contagiosa».

Sono quattro i canti «speciali» che completano la raccolta: il canto «L’anima del mondo» dedicato ai 18enni e ai giovani; l’Inno dei 14enni dedicato alla Professione di fede; il canto che accompagnerà l’Incontro diocesano adolescenti a Torino; il canto dei Candidati Presbiteri 2015.

Fra le tracce, una propone un genere molto originale, il rap!

 

Testi, accordi e partiture (in aggiornamento):

Ti potrebbero interessare anche: