L’animazione è anche su smartphone con la nuova applicazione per il sistema android! Fino all’estate 2013 ci saranno continui aggiornamenti con messaggi per gli animatori, proposte di gioco per l’oratorio. Disponibile un calendario interno per il gruppo animatori e la possibilità di condividere foto dagli oratori.


1.68681

Abbiamo creato una app per l’animazione in oratorio con tutto quello che serve per far giocare i ragazzi, organizzarsi, immortalare i momenti unici e anche riflettere un po’ su un tema strepitoso che durerà ancora fino all’inizio dell’estate 2013: è JUMP! Il salto della fede.

Cosa trovi nella app?
*Frase JUMP! per essere un animatore all’altezza!
*Preghiera dell’educatore, immancabile per chi vuole mettersi in sintonia con Colui che è già in alto!
*Calendario per segnare quello che si fa in oratorio, le iniziative del gruppo animatori e anche gli appuntamenti da non perdere segnalati sulla app dalla Fom (con continui aggiornamenti).
*Gioco della settimana per avere sotto mano un gioco bello e pronto (e anche quelli che man mano verranno messi nell’archivio).
*Istanti JUMP! una applicazione nell’applicazione che ti permette di scattare le foto degli eventi e delle occasioni del tuo oratorio e metterle in condivisione con tutti gli altri che hanno l’app JUMP! La Fom caricherà anche le foto dei suoi eventi più belli!

Dalla app puoi accedere direttamente a:
*pagina Facebook della Fondazione Oratori Milanesi con tutte le novità postate
*pagina Youtube della Pastorale giovanile di Milano con i video dei gesti dei canti della proposta JUMP!
*pagina della sezione Ragazzi e Oratorio del nostro sito con tutti gli approfondimenti per l’animazione in oratorio.

Cosa aspetti?
carica le tue foto
gioca
organizza eventi per i ragazzi
rifletti
prega
tutto con una app!

Una app che è ancora in partenza e che si arricchirà, a partire da gennaio 2013, ogni settimana con nuovi aggiornamenti!
Nuove frasi, nuovi giochi, nuove foto… carica le tue e arricchisci gli Istanti JUMP!

Scarica la app Jump! Come?
Cercandola nel Play Store del tuo smartphone con il sistema operativo android: nella ricerca del play store scrivi «Fondazione Oratori Milanesi» e la troverai subito! Accetta e scarica!

Ti potrebbero interessare anche: