Abbiamo preparato una fedele guida per vivere appieno l'avventura dell'Oratorio estivo sotto lo slogan che segna il servizio degli animatori della prossima estate. Si può acquistare il quaderno animatori con la maglietta originale con un risparmio del 35% rispetto all'acquisto separato.


animatori_sitto

Gli animatori sono il vero “talento” dell’Oratorio estivo 2019. Noi intendiamo fornirgli gli strumenti utili perché possano essere preparati e mettere in gioco tutte le loro capacità per il bene dei ragazzi. Il loro servizio è così prezioso che già in queste settimane dovremo concentrarci sulla loro formazione e definire forme di accompagnamento che possano incoraggiarli a vivere l’esperienza estiva come un momento di crescita per loro, come un’opportunità per mettere in circolo il loro desiderio di felicità e mettere in pratica la carità. Per questo il loro slogan quest’anno è: LA BELLEZZA È NELLA STORIA DI CHI AMA.

 

Porteranno con fierezza la maglietta ufficiale degli animatori dell’Oratorio estivo 2019, a cui siamo invitati ad abbinare il QUADERNO ANIMATORI che è lo strumento di formazione che accompagna ogni animatore in ogni momento della sua avventura estiva, prima, durante e dopo.

 

Le tre parti consistono in: una “scuola animatori” con alcuni spunti per la formazione; le 25 tappe dell’Oratorio estivo perché siano opportunità di verifica quotidiana; richiami a vivere “la bellezza nella storia di chi ama” attraverso parole, foto, immagini, musiche, ecc.

 

 

Il Quaderno Animatori «La bellezza è nella storia di chi ama» è strumento fondamentale di accompagnamento, di verifica e di ispirazione per il servizio di ogni animatore dell’Oratorio estivo 2019. Può essere abbinato anche alla Maglietta ufficiale dell’animatore.

Per ordini riferirsi al sito internet www.libreriailcortile.it.

Acquista il Quaderno animatori

Acquista l’abbinamento Quaderno+Maglietta Animatori originale (sconto del 35% rispetto all’acquisto dei materiali separati).

 

 

Sconti e agevolazioni per ordini entro il 2 maggio 2019.

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche: