Risultando indisponibile la data del 1 giugno, secondo la richiesta avanzata all'Ente gestore dello Stadio Meazza, dopo attente valutazioni e continui scambi intercorsi, comunichiamo la nuova data dell'Incontro diocesano dei ragazzi della Cresima con l'Arcivescovo Sua Ecc.za Mario Delpini.


cresimandi_cambio_data_web

Nuova data per i Cresimandi 2019

Comunichiamo una variazione nell’agenda diocesana, che non dipende dalla programmazione pastorale, ma dagli accordi intrapresi fra l’Arcidiocesi e la Società che ha in gestione lo Stadio Meazza di Milano (in allegato la lettera di don Mario Antonelli, Vicario episcopale per l’Educazione e la Celebrazione della fede).

A giugno 2018 abbiamo avanzato la nostra richiesta all’ente gestore, che si è riservato di accoglierla solo dopo la definizione dei palinsesti e del calendario degli eventi di carattere sportivo e musicale.

In seguito, dopo la risposta negativa alla nostra opzione del 1 giugno 2019, abbiamo lavorato per trovare una data che potesse essere libera dagli impegni del Campionato di Serie A e dai concerti, che copriranno gran parte delle date del mese di giugno.

Considerando dunque la disponibilità dello Stadio, l’Incontro diocesano dei ragazzi della Cresima 2019 si terrà domenica 24 marzo 2019 in orario pomeridiano (apertura cancelli alle ore 14.00; inizio celebrazione alle ore 17.00).

Le iscrizioni all’Incontro dei Cresimandi 2019
avranno inizio martedì 26 febbraio 2019
presso la libreria Il Cortile di via S. Antonio 5 a Milano
(dal lun. al ven. dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; sab. dalle 9 alle 12).

 

Sono previsti due punti di iscrizione nelle Zone pastorali:
martedì 5 marzo a Busto Arsizio
giovedì 7 marzo a Giussano

(cfr. Il Gazzettino della Fom n. 3 del 1 febbraio 2019)

 

Ti potrebbero interessare anche: