"La Vita è Vocazione!": un programma su Radio Mater che permette al Seminario di essere in contatto con i giovani e con la Diocesi e ai seminaristi di dare testimonianza del loro cammino vocazionale e di esercitarsi nella comunicazione.


1.137599

Da due anni il Rettore del Seminario Arcivescovile di Milano con i seminaristi del Quadriennio Teologico dirigono su Radio Mater il programma La Vita è Vocazione! Questa scelta permette al Seminario di essere in contatto con i giovani e con la Diocesi ed ai seminaristi di dare testimonianza del loro cammino vocazionale e di esercitarsi nella comunicazione.

Dal mese di ottobre è ripartita la programmazione annuale.

Ora c’è una novità: Radio Mater ha spostato la trasmissione dall’orario pomeridiano a quello serale. Ogni quarto venerdì del mese, a partire dal 25 novembre 2016, dalle ore 21.00 alle ore 22.30 si terrà in diretta la trasmissione radiofonica: La Vita è Vocazione!
Ecco gli appuntamenti in dettaglio:

venerdì, 25 novembre 2016

venerdì, 23 dicembre 2016

venerdì, 27 gennaio 2017

venerdì, 24 febbraio 2017

venerdì, 24 marzo 2017

venerdì, 28 aprile 2017

venerdì, 26 maggio 2017
Il Rettore ogni mese commenterà le omelie che Papa Francesco ha tenuto a Cracovia, durante la Giornata Mondiale della Gioventù. I seminaristi, a partire da quel testo, che verrà commentato, faranno la loro testimonianza. Poi si aprirà il dialogo con i radioascolattori che in diretta potranno porre domande o offrire la loro riflessione.

Questa proposta è rivolta in modo particolare ai giovani e agli adolescenti.

È possibile seguire la trasmissione anche tramite il Pc o il Tablet o lo Smathphone collegandosi al sito di radio mater: www.radiomater.org

Ti potrebbero interessare anche: