Tutti i giovedì di Quaresima presso il Santuario San Pietro Martire di Seveso si terranno delle serate di adorazione eucaristica durante le quali mediteremo insieme alcune pagine del Vangelo di Luca, l'evangelista che più degli altri mette in luce il volto misericordioso di Dio.


1.122824

Scarica la locandina in fondo alla pagina

In occasione dell’Anno Giubilare della Misericordia nella nostra Diocesi sono state individuate nove “chiese giubilari”: una di queste è il Santuario San Pietro Martire di Seveso, che oggi è annesso al Centro Pastorale Ambrosiano, presso il quale da più di un anno ha sede il Servizio Giovani di Pastorale Giovanile.

Per questo motivo la Porta Santa del Santuario è caratterizzata come quella dei giovani (clicca qui per tutte le informazioni).

Ogni giovedì di Quaresima presso il Santuario San Pietro Martire di Seveso alle ore 21.00 sono in programma le serate di adorazione eucaristica.

Sostare in adorazione davanti all’Eucaristia sarà fonte di stupore per un amore così grande che ancora oggi entra nelle nostre vite.

Le pagine evangeliche che accompagneranno questi incontri saranno tutte quante tratte dal Vangelo secondo Luca, l’evangelista che più degli altri mette in luce il volto misericordioso di Dio.

Partecipando a queste serate di adorazione, scopriremo che quanto è avvenuto nella casa di Zaccheo in maniera sintetica e emblematica avviene anche oggi per ogni altro incontro con l’amore di Cristo che converte.

Date: 18, 25 febbraio; 3, 10, 17 marzo 2016

Orario: dalle ore 21.00 alle ore 22.00

Luogo: Santuario San Pietro Martire – via San Carlo, 2 – Seveso (MB)

Scarica la locandina:

Ti potrebbero interessare anche: