Aiutaci ad animare con il canto la veglia in traditione Symboli che verrà celebrata sabato 13 aprile 2019 nel Duomo di Milano (ore 20.45) alla presenza del nostro Arcivescovo: in questa pagina trovi indicati le date, gli orari e i luoghi degli appuntamenti in calendario.


Traditio Symboli 2019 - Unisciti al coro

Carissimo/a,

abbiamo una proposta per te: animare con il canto la veglia in traditione Symboli, che si terrà sabato 13 aprile (Duomo di Milano – ore 20.45).

Il canto è, infatti, realtà che unisce, include ed aiuta a pregare comunitariamente: e la dimensione comunitaria è il cuore di questa veglia che, presieduta dal nostro Arcivescovo, ci introdurrà nella Settimana Autentica.

Se sei un giovane di età compresa tra i 18 ed i 30 anni e sei disponibile ad accogliere questo nostro invito, sappi innanzitutto che non sarai da solo. Alcuni cori giovanili (Shekinah, Coro universitario di Comunione e Liberazione, Ritmo dello Spirito di Fagnano Olona) si sono già resi disponibili: potrai pertanto unirti a loro in questo servizio alla Chiesa diocesana.

Ma concretamente che cosa dovrai fare?

È molto semplice: dovrai partecipare a tre appuntamenti, che non saranno soltanto delle prove di canti, ma occasioni per comprendere il significato della veglia, condividere la propria fede con altri coetanei, fare nuove amicizie.

ECCO LE DATE, GLI ORARI E I LUOGHI DEGLI APPUNTAMENTI IN PREPARAZIONE ALLA VEGLIA

Domenica, 24 febbraio 2019
Parrocchia S. Elena – Via Antonio Bezzola – Milano
Dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Domenica, 7 aprile 2019
Parrocchia S. Maria Nascente – P.zza S. Maria Nascente, 2 – Milano
Dalle ore 19.00 alle ore 22.00

Venerdì, 12 aprile 2019
Duomo di Milano – P.zza Duomo – Milano
Dalle ore 19.00 alle ore 21.00

Prendi in considerazione questo invito ed estendilo ad altri tuoi amici ed amiche che, animati dalla passione per il canto, potrebbero essere interessati!

Per il resto, non ti resta che presentarti al primo degli appuntamenti in programma e ai due successivi!

Informazioni:
Servizio per i Giovani e l’Università
Via S. Carlo, 2 – 20822 Seveso (MB)
Tel. 0362 647500 – E-mail: giovani@diocesi.milano.it

Ti potrebbero interessare anche: