Il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano invita gli oratori all'evento A TUTTO DRONI che si terrà sabato 7 e domenica 8 ottobre, applicando uno sconto all'ingresso. E' possibile prenotare in anticipo il laboratorio via mail oggi e domani.


droni_invito_DEF

In occasione del weekend A tutto droni che si terrà al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 ottobre offerta a tutti gli oratori della diocesi di Milano!
Presentando in biglietteria questa comunicazione o la tessera Accordi FOM-ODL, anche gli adulti avranno diritto all’ingresso ridotto € 7,50 anziché 10.
Inoltre, scrivendo all’indirizzo soresina@museoscienza.it martedì 3 e mercoledì 4 ottobre, si avrà la possibilità di prenotare in anticipo e senza costi aggiuntivi la partecipazione al Drone Lab,  laboratorio di costruzione e montaggio dei droni che si terrà sabato 7 ottobre alle ore 15 e domenica 8 ottobre alle ore 10 e alle ore 15 (Durata 2 ore, dai 10 anni in su, accompagnati).
Ricordiamo che il gruppo DRONE WORLD ITALIA può portare il Drone Park e i Laboratori di droni e robotica direttamente in oratorio, grazie alla convenzione disponibile sul Fascicolo Accordi 2017.

Link al weekend A tutto droni

 

Ti potrebbero interessare anche: