Sabato 9 settembre 2017, presso il Centro pastorale ambrosiano di Seveso dalle ore 10 alle ore 12, si terrà l'appuntamento dedicato ai responsabili di pg e agli educatori delle diverse fasce d'età per conoscere le proposte per l'anno 2017-2018.


presentazione_pg_2017_2018

Un unico appuntamento, nella mattina di sabato 9 settembre dalle ore 10 alle ore 12 al Centro pastorale di Seveso, è dedicato ai responsabili di pastorale giovanile e degli oratori e agli educatori delle diverse fasce d’età, preadolescenti, adolescenti, 18enni e giovani, per la presentazione delle proposte e dei percorsi per l’anno pastorale e oratoriano 2017-2018.

Sullo sfondo di ogni iniziativa, anche per l’oratorio, la preparazione al Sinodo dei Vescovi su «I giovani, la fede e il discernimento vocazionale». Vedremo come accompagnare i giovani, le comunità educanti e l’intera comunità cristiana a vivere questo evento come opportunità di cambiamento e conversione e di autentiche scelte che realizzino la vita. Anche le fasce d’età dell’iniziazione cristiana, di preadolescenti e adolescenti saranno coinvolte grazie al tema «Vedrai che bello».

Guideranno i lavori i Responsabili del Servizio per l’Oratorio e lo Sport e del Servizio per i Giovani e l’Università.

Data: 9 settembre 2017
Luogo: Centro pastorale ambrosiano – Seveso
Orario: 10.00-12.00
Destinatari: Responsabili di PG e degli oratori, educatori delle diverse fasce d’età

Per le proposte:

Ti potrebbero interessare anche: