Share

20 ottobre

Gli Arcimboldi per i giardini storici di Sesto San Giovanni

Gianandrea Noseda dirigerà l'orchestra del Teatro Regio di Torino

12 Ottobre 2010

Immaginate le luci soffuse del Teatro degli Arcimboldi di Milano, l’emozione vibrante di uno spettacolo che sta per cominciare, un direttore d’orchestra giovane, affascinante, che ha girato il mondo per fare musica, ma ha conservato la freschezza e l’umiltà che solo le grandi passioni sanno regalare…
Sono gli ingredienti del Concerto con Orchestra e Coro del Teatro Regio di Torino diretti dal maestro Gianandrea Noseda, promosso dal progetto Bene Comune a sostegno del recupero dei giardini storici di Villa Zorn e Villa Mylius di Sesto San Giovanni, in programma mercoledì 20 ottobre. alle 21, al Teatro degli Arcimboldi (viale dell’Innovazione 20, Milano).
Noseda dirigerà un programma musicale davvero magico: l’op. 78 Nadezhda Serdiuk (Contralto) di Prokofiev – Nevsky (Cantata) e la Sinfonia nr. 2 in Mi minore Op. 27 di Rachmaninoff.
Info: Biblioteca “Pietro L. Cadioli” (Villa Visconti d’Aragona, via Dante 6, Sesto San Giovanni; martedì-venerdì h 15-18 – tel. 02.36574322). Immaginate le luci soffuse del Teatro degli Arcimboldi di Milano, l’emozione vibrante di uno spettacolo che sta per cominciare, un direttore d’orchestra giovane, affascinante, che ha girato il mondo per fare musica, ma ha conservato la freschezza e l’umiltà che solo le grandi passioni sanno regalare…Sono gli ingredienti del Concerto con Orchestra e Coro del Teatro Regio di Torino diretti dal maestro Gianandrea Noseda, promosso dal progetto Bene Comune a sostegno del recupero dei giardini storici di Villa Zorn e Villa Mylius di Sesto San Giovanni, in programma mercoledì 20 ottobre. alle 21, al Teatro degli Arcimboldi (viale dell’Innovazione 20, Milano).Noseda dirigerà un programma musicale davvero magico: l’op. 78 Nadezhda Serdiuk (Contralto) di Prokofiev – Nevsky (Cantata) e la Sinfonia nr. 2 in Mi minore Op. 27 di Rachmaninoff.Info: Biblioteca “Pietro L. Cadioli” (Villa Visconti d’Aragona, via Dante 6, Sesto San Giovanni; martedì-venerdì h 15-18 – tel. 02.36574322).