Share

15 marzo

All’Arca i Pomeriggi Musicali

Alle 21 l'ultimo concerto della Stagione 2009-2010 del teatro di corso XXII Marzo

12 Marzo 2010

Lunedì 15 marzo, alle 21, sesto e ultimo concerto della Stagione 2009-2010 del Teatro Arca di Milano (corso XXII Marzo).
Con la programmazione e la direzione artistico-musicale affidate al maestro Adriano Maria Barbieri – direttore d’orchestra, di coro e pianista, diplomato al Conservatorio “G. Verdi” di Milano e perfezionatosi al Mozarteum di Salisburgo, direttore ospite di importanti orchestre in Italia e all’estero – si sono realizzate in questi due anni di attività stagioni teatrali molto ricche e articolate, con la presenza di musicisti di livello internazionale, quali Francesco Manara (primo violino della Filarmonica del Teatro La Scala), il pianista Cristiano Burato, il quintetto vocale degli Alti e Bassi, il Franco Cerri Jazz Quartet.
Lunedì 15 marzo sarà la volta dell’ensemble de “I Pomeriggi Musicali” diretto dallo stesso maestro Barbieri: solisti Luisa Prandina e Marco Zoni, rispettivamente prima arpa e primo flauto della Filarmonica del Teatro alla Scala
In programma: F. J. Haydn, Sinfonia N. 28 in la maggiore; W.A. Mozart, Concerto per flauto e arpa in do maggiore K 299; F. J. Haydn, Sinfonia N. 49 in fa minore “La Passione”.
Info e prenotazioni: tel. 329.2078896 – teatroarca@yahoo.it Lunedì 15 marzo, alle 21, sesto e ultimo concerto della Stagione 2009-2010 del Teatro Arca di Milano (corso XXII Marzo).Con la programmazione e la direzione artistico-musicale affidate al maestro Adriano Maria Barbieri – direttore d’orchestra, di coro e pianista, diplomato al Conservatorio “G. Verdi” di Milano e perfezionatosi al Mozarteum di Salisburgo, direttore ospite di importanti orchestre in Italia e all’estero – si sono realizzate in questi due anni di attività stagioni teatrali molto ricche e articolate, con la presenza di musicisti di livello internazionale, quali Francesco Manara (primo violino della Filarmonica del Teatro La Scala), il pianista Cristiano Burato, il quintetto vocale degli Alti e Bassi, il Franco Cerri Jazz Quartet.Lunedì 15 marzo sarà la volta dell’ensemble de “I Pomeriggi Musicali” diretto dallo stesso maestro Barbieri: solisti Luisa Prandina e Marco Zoni, rispettivamente prima arpa e primo flauto della Filarmonica del Teatro alla ScalaIn programma: F. J. Haydn, Sinfonia N. 28 in la maggiore; W.A. Mozart, Concerto per flauto e arpa in do maggiore K 299; F. J. Haydn, Sinfonia N. 49 in fa minore “La Passione”.Info e prenotazioni: tel. 329.2078896 – teatroarca@yahoo.it – Adriano Maria Barbieri, Luisa Prandina e Marco Zoni