Sirio 26-29 marzo 2024
Share

20 novembre

Ricordi a… 33 giri

A Stellapolare di Monza l’evento del mese è un concerto che aiuterà a rivivere emozioni e sensazioni dei momenti più significativi della nostra vita

14 Novembre 2011

Domenica 20 novembre, presso il Centro Stellapolare della Cooperativa Novo Millennio (via Montecassino 8, Monza), dalle 16 alle 18.30 ci saranno i “33 giri” che si esibiranno in un grande e divertentissimo concerto dal titolo “Figli delle stelle”.

Ogni terza domenica del mese Stellapolare ospita un evento culturale, ricreativo e musicale, gratuito, aperto a tutti i cittadini, allo scopo di favorire l’aggregazione e le relazioni sociali. In questo caso si tratta di un’occasione per ricordare, con la musica e le danze, le principali tappe della nostra esistenza, tentando di immergersi nei ricordi e nei momenti più significativi della nostra vita: dalla nascita alle elementari, dall’adolescenza ai primi amori, ecc.

Ricordi da rivivere grazie al ritmo di musiche e parole delle canzoni che hanno fatto epoca e che saranno interpretate dai ragazzi dei “33 giri”. Il pubblico non sarà spettatore passivo, ma sarà coinvolto in tanti modi sorprendenti. Come sempre, durante lo spettacolo saranno attivi il mercatino e il punto info su corsi e attività di Stellapolare.

Info: 039.2319693 – stellapolare@novomillennio.it – www.stellapolare.org – www.novomillennio.it