Sirio 26-29 marzo 2024
Share

31 marzo e 3 aprile

“Passione secondo Matteo” all’Auditorium,
agevolazioni per i fedeli

Il capolavoro di Bach all’Auditorium con laBarocca. laVerdi propone condizioni di particolare favore ai nostri navigatori

25 Marzo 2015

Martedi 31 marzo (alle 19.30) e venerdi 3 aprile (alle 19) presso l’Auditorium di Milano (largo Mahler), l’Orchestra Sinfonica di Milano “Giuseppe Verdi” propone il suo tradizionale appuntamento del periodo pasquale, la Passione secondo Matteo, capolavoro di Johann Sebastian Bach.

Sul palco dell’Auditorium, oltre all’Ensemble laBarocca diretto dal Maestro Ruben Jais, ci saranno anche il Coro di Voci Bianche de laVerdi diretto da Maria Teresa Tramontin, il Coro Sinfonico de laVerdi diretto da Erina Gambarini e nove voci soliste.

Per l’occasione laVerdi desidera offrire ai nostri “navigatori” la possibilità di acquistare biglietti al prezzo scontato di 25 euro (anziché 40) per la platea e di 20 euro (anziché 35) per la balconata.

Per usufruire della promozione occorre prenotare via mail all’indirizzo prenotazioni@laverdi.org o per telefono allo 02.83389236-302, indicando nome e cognome, data del concerto scelto, numero dei biglietti e settore scelto (platea o balconata) e specificando “Promozione Diocesi”.