Share

Omaggio musicale

Concerti a Roma
per Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II

Il 30 novembre e il 7 dicembre, con musiche originali composte dal maestro Pietro Bonadio. Le associazioni musicali “Bernstein” e “Galuppi” organizzano il viaggio in pullman da Milano

25 Novembre 2013

Le associazioni musicali “Leonard Bernstein” di Milano e “Baldassare Galuppi” di Venezia promuovono a Roma due concerti in onore dell’annunciata canonizzazione dei pontefici Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II. Il primo avrà luogo sabato 30 novembre, alle 20.30, nella chiesa di Santa Prisca all’Aventino (via della S. Prisca 11); il secondo è in programma domenica 7 dicembre, alle 21, nella Basilica di Santa Maria degli Angeli.

In entrambe le occasioni verranno proposte musiche originali per voci soliste, coro, organo e pianoforte, composte e dirette dal maestro Pietro Bonadio, pianista e compositore, già autore dell’opera lirica Dottor Zivago, dedicata appunto a Giovanni Paolo II.

Per partecipare ai due eventi sono stati organizzati anche due viaggi in pullman da Milano (info e prenotazioni: tel. 339.1645660; mteresa.martino@yahoo.it)