Share

Proposta

Milanosport, sport per tutti

Iscrizioni aperte per i corsi adulti 2011/2012

26 Luglio 2011

A Milanosport è tutto pronto per rimettersi in moto dopo le vacanze estive. Nuovi corsi annuali e quadrimestrali, come il Puntovita e il Nuoto Family, ma soprattutto più attività sportiva per tutti, con la fine dei corsi fissata al 9 giugno 2012. Inoltre tutti gli utenti saranno omaggiati con una pratica pochette impermeabile al momento dell’iscrizione ai corsi. Queste alcune delle novità per la stagione 2011/2012 ideate da Milanosport per bambini, ragazzi, adulti e over 65.

Le novità
L’offerta della prossima stagione è davvero variegata e cerca di rispondere a tutte le esigenze dell’utenza. Alla famiglia sono dedicate due proposte distinte: il Nuoto Family, un corso per bimbi dai 2 ai 4 anni accompagnati da un familiare, e la Domenica in famiglia, con una programmazione dell’attività sportiva che impegna contemporaneamente tutto il nucleo familiare.
Mammagym, un corso di ginnastica in acqua di 45’ riservato alle donne pre e post-parto, è la nuova proposta di Milanosport dedicata alle mamme. Ai ragazzi dai 12 ai 15 anni, invece, è rivolta una tariffa speciale per i corsi pianificati durante la fascia oraria 14-16.
Per gli adulti, dopo l’esperienza positiva dello scorso anno al Centro Sportivo Lido, da settembre sarà attivato il corso Punto Vita in tutti gli impianti di Milanosport. Si tratta di un corso per la prevenzione di malattie cardiovascolari e/o degenerative e per il miglioramento dell’elasticità dei muscoli, studiato in collaborazione con la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Milano. Inoltre il corso prevede momenti di aggregazione con una forte impronta ludico-culturale e di educazione a una corretta alimentazione.

Le conferme
Per il resto tutte le attività dello scorso anno sono confermate: fitness, nuoto, tuffi, acquafitness, rollerblade, ginnastica ritmica e artistica, calcio a 5, tennis e tanti altri. A seguito del grande successo riscontrato lo scorso anno, prosegue Nuoto gestanti , il corso di dieci lezioni da 120’, suddivisi in 60’ di palestra con un’ostetrica e 60’ di ginnastica in acqua. Tra i servizi creati ad hoc per la famiglia continua la promozione relativa alla tessera per palestra riservata ai genitori dei ragazzi che frequentano i corsi di Milanosport, che garantisce l’ingresso alle sale fitness contemporaneamente agli orari di attività dei figli .

Attenzione alla programmazione
«In un’ottica di continuo miglioramento, quest’anno abbiamo rinnovato i corsi partendo, innanzitutto, dalle necessità, dalle attitudini e dai gusti dei clienti – spiega il presidente Mirko Paletti -. Abbiamo introdotto nuove attività e ottimizzato quelle tradizionali, facendo anche molta attenzione alla programmazione, in modo da garantire a target diversi, come la famiglia, i ragazzi e gli adulti, dei momenti appositamente dedicati».

Le iscrizioni
Dal 20 luglio sono aperte le iscrizioni per chi deve solo rinnovare. Dal 26 luglio parte invece la corsa alle nuove iscrizioni per i corsi adulti. L’apertura delle iscrizioni ai corsi ragazzi e baby sarà attivata dal 1° settembre per i rinnovi e dal 12 settembre per i nuovi utenti. Le iscrizioni possono essere effettuate presso tutti i centri sportivi di Milanosport, in base al calendario delle aperture estive.

Info: tel. 02.62345200 – www.milanosport.it