Share

4 e 5 settembre

Volley in piazza Duomo

Torneo organizzato dal Csi Milano in occasione di "Milano in Sport"

3 Settembre 2010

Sabato 4 e domenica 5 settembre l’Assessorato allo Sport del Comune di Milano propone la 2a edizione di “Milano in Sport. Due giorni di sport nelle vie della città”, manifestazione a cui partecipano tutte le Federazioni e gli Enti di promozione sportiva della città.
Il Csi Milano organizza il torneo di pallavolo femminile. Sarà la cornice di Piazza Duomo a ospitare sul bellissimo impianto in gerfloor il torneo riservato alle 16 squadre iscritte. Ogni squadra riceverà in omaggio per la partecipazione 2 palloni omologati Molten e una fornitura di materiale sportivo; la squadra vincitrice un kit di 20 palloni da pallavolo Molten.
Chi ha partecipato alla prima edizione ricorderà ancora l’emozione degli incontri disputati in Piazza Duomo. Per chi non ha ancora partecipato è un’occasione da non perdere per iniziare nel migliore dei modi la stagione sportiva. Sabato 4 e domenica 5 settembre l’Assessorato allo Sport del Comune di Milano propone la 2a edizione di “Milano in Sport. Due giorni di sport nelle vie della città”, manifestazione a cui partecipano tutte le Federazioni e gli Enti di promozione sportiva della città.Il Csi Milano organizza il torneo di pallavolo femminile. Sarà la cornice di Piazza Duomo a ospitare sul bellissimo impianto in gerfloor il torneo riservato alle 16 squadre iscritte. Ogni squadra riceverà in omaggio per la partecipazione 2 palloni omologati Molten e una fornitura di materiale sportivo; la squadra vincitrice un kit di 20 palloni da pallavolo Molten.Chi ha partecipato alla prima edizione ricorderà ancora l’emozione degli incontri disputati in Piazza Duomo. Per chi non ha ancora partecipato è un’occasione da non perdere per iniziare nel migliore dei modi la stagione sportiva. Al Barrios’ sport atipici – Anche il Centro Barrio’s di Milano (via Barona ang. Boffalora) partecipa alle due giornate dedicate allo sport promosse dall’Assessorato allo Sport del Comune con una divertente rassegna di “sport atipici all’aria aperta”: dal calcetto in acqua (con un campo – piscina delle dimensioni di un vero campo di calcetto) al fast volley (sabato dalle 14 alle 19), dall’esibizione degli skaters free style a un bel tuffo nel passato con l’Accademia dei giochi dimenticati, che propone tornei di biglie, gioco della lippa, aquiloni, birilli, corsa dei sacchi (domenica dalle 14 alle 19). E per concludere, dopo la fatica sportiva, happy hour, grigliata e musica. L’iscrizione – sul sito del Barrio’s o direttamente sul posto fino a mezz’ora prima dell’inizio – è gratuita.Info: tel. 02.89159255 – fax 0289158280 – barrios@comunitanuova.it – www.barrios.it