Share

Organizzata dalla Provincia di Milano in collaborazione con Csi, Uisp e Us Acli IDROCAMP, FESTA D’ESTATE

È l'iniziativa organizzata dalla Provincia di Milano in collaborazione con il Csi, l'Uisp e l'Us Acli, con camp all'Idroscalo rivolti a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Numerose le discipline praticabili nei diversi turni settimanali a disposizione fino al 28 luglio

5 Giugno 2008

Camp all’Idroscalo rivolti a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.
Molte discipline praticabili. C’è tempo ancora fino al 28 luglio

La Provincia di Milano (Assessorato all’Idroscalo, Sport e Tempo Libero), in collaborazione con gli Enti di promozione sportiva Csi, Uisp e Us Acli, ha lanciato l’iniziativa “Idrocamp Sport & Fun”, camp estivi rivolti a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, immersi nella splendida cornice dell’Idroscalo.

Lo sport, il gioco, la festa e il divertimento fanno da filo conduttore a uno degli eventi più attesi dell’estate. Numerose le discipline praticabili: dall’arrampicata al basket, dal calcio alla canoa, dal tennis al tiro con l’arco, dall’equitazione alla mountain-bike, fino allo sci nautico. I giovani partecipanti possono cimentarsi in queste attività in tutta sicurezza, sotto l’attenta guida di istruttori ed educatori sportivi specializzati.

La quota di partecipazione (100 euro a settimana) comprende il servizio di trasporto a/r con bus-navetta (con partenze da Garibaldi, Romolo e p.le Loreto), il pranzo completo, la merenda, l’utilizzo di materiali e impianti sportivi, l’ingresso per una mattina al Luna Park, il servizio di animazione, la guida degli istruttori, l’assicurazione infortuni, il kit ufficiale del Camp.

Rimane un turno a disposizione: 24-28 luglio.
Info: tel. 02.70200990 – fax 02.70210518.
La scheda di iscrizione si può scaricare da www.provincia.milano.it o da www.idropark.191.it o ritirare presso Csi (via S. Antonio 5, Milano), Uisp (via Adige 11, Milano) o Us Acli (via S. Giovanni in Conca, Milano).