Share

Milano

La Champions League degli Oratori

Riservato alla categoria Allievi, il torneo Serie OrA, organizzato da Csi Milano e Fom con il Milan, vede�iscritte 64 squadre

17 Marzo 2009

Èstato presentato ieri sera presso la Sala Executive dello stadio di San Siro il torneo Serie OrA, la cosiddetta Champions League della categoria Allievi, organizzata dal Csi Milano e dalla Fondazione Oratori Milanesi�in collaborazione con l’Ac Milan. Vi prendono parte 64 squadre (le iscrizioni, gratuite, sono già chiuse). Il torneo è suddiviso in 16 gironi all’italiana da 4 squadre con gare di sola andata: le prime due squadre classificate accederanno alla seconda fase, disputata con gare a eliminazione diretta.
Le partite verranno giocate in week-end liberi da campionato, con la massima flessibilità per particolari esigenze. Le gare di Champions hanno comunque precedenza rispetto a quelle di campionato. Èstato presentato ieri sera presso la Sala Executive dello stadio di San Siro il torneo Serie OrA, la cosiddetta Champions League della categoria Allievi, organizzata dal Csi Milano e dalla Fondazione Oratori Milanesi�in collaborazione con l’Ac Milan. Vi prendono parte 64 squadre (le iscrizioni, gratuite, sono già chiuse). Il torneo è suddiviso in 16 gironi all’italiana da 4 squadre con gare di sola andata: le prime due squadre classificate accederanno alla seconda fase, disputata con gare a eliminazione diretta.Le partite verranno giocate in week-end liberi da campionato, con la massima flessibilità per particolari esigenze. Le gare di Champions hanno comunque precedenza rispetto a quelle di campionato.