Share

Dal 5 dicembre

I Tegolini di Sant’Ambrogio

In vendita presso la Basilica. Il ricavato sosterrà una raccolta fondi per i tetti del complesso

1 Dicembre 2010

Da dicembre, presso la Basilica di Sant’Ambrogio (piazza Sant’Ambrogio 15, Milano) si potranno acquistare i Tegolini di Sant’Ambrogio. Sono piccoli coppi in miniatura, prodotti dai fratelli Alemagna in squisito cioccolato fondente e al latte, elegantemente confezionati in scatole dono da due o quattro pezzi, per i regali di Natale.
Saranno un’opportunità imperdibile per privati ed aziende in cerca di novità per gli auguri di Natale e un mezzo semplice per “sentire” i tetti della Basilica un po’ anche propri. Un’occasione di acquisto anche per i milanesi che nei giorni della festa patronale affolleranno la Fiera degli Oh bej! Oh bej!, che ogni anno si svolge davanti alla Basilica.
Il ricavato della vendita dei Tegolini di Sant’Ambrogio andrà a sostenere una raccolta fondi per i tetti della Basilica. Da domenica 5 dicembre si potranno acquistare i Tegolini presso i Banchi Vendita che saranno allestiti in occasione della festa patronale agli ingressi della Basilica e sotto ai portici dell’oratorio, con orario continuato. Prezzi a offerta minima consigliata: confezione da 2 Tegolini a partire da euro 10; confezione da 4 Tegolini da euro 20.
Per prenotazioni ed eventuali ordini aziendali scrivere a tegolinisantambrogio@libero.it. I Tegolini rimarranno in vendita anche dopo le feste patronali presso il Bookshop della Basilica e il bar dell’oratorio. Da dicembre, presso la Basilica di Sant’Ambrogio (piazza Sant’Ambrogio 15, Milano) si potranno acquistare i Tegolini di Sant’Ambrogio. Sono piccoli coppi in miniatura, prodotti dai fratelli Alemagna in squisito cioccolato fondente e al latte, elegantemente confezionati in scatole dono da due o quattro pezzi, per i regali di Natale.Saranno un’opportunità imperdibile per privati ed aziende in cerca di novità per gli auguri di Natale e un mezzo semplice per “sentire” i tetti della Basilica un po’ anche propri. Un’occasione di acquisto anche per i milanesi che nei giorni della festa patronale affolleranno la Fiera degli Oh bej! Oh bej!, che ogni anno si svolge davanti alla Basilica.Il ricavato della vendita dei Tegolini di Sant’Ambrogio andrà a sostenere una raccolta fondi per i tetti della Basilica. Da domenica 5 dicembre si potranno acquistare i Tegolini presso i Banchi Vendita che saranno allestiti in occasione della festa patronale agli ingressi della Basilica e sotto ai portici dell’oratorio, con orario continuato. Prezzi a offerta minima consigliata: confezione da 2 Tegolini a partire da euro 10; confezione da 4 Tegolini da euro 20.Per prenotazioni ed eventuali ordini aziendali scrivere a tegolinisantambrogio@libero.it. I Tegolini rimarranno in vendita anche dopo le feste patronali presso il Bookshop della Basilica e il bar dell’oratorio.