Share

Monza

Al via i corsi di Stellapolare

Da lunedì 18 ottobre

15 Ottobre 2010

Iniziano lunedi 18 ottobre i corsi di Stellapolare, centro della Cooperativa Novo Millennio di Monza. Fra le novità il corso di canto, quello di italiano per stranieri, e il laboratorio di mosaico. Confermati, invece, i corsi di movimento e danza (yoga,tai-chi, ginnastica dolce,danza terapia), libera espressione (creta, raku, bucchero), Lingue straniere (inglese, francese, arabo, spagnolo, cinese), Informatica (ECDL, Photoshop) e infine pittura per bambini.
I corsi dureranno sino a maggio dell’anno prossimo e hanno un costo di 170 euro. Prima di iscriversi è prevista una prova di 2 settimane. I corsi di Stellapolare sono molto apprezzati dal territorio: l’anno scorso hanno preso parte circa 300 persone. Stellapolare è impegnata nella promozione della salute mentale con attività e progetti innovativi che favoriscono la socializzazione e il benessere del cittadino.
Per i corsi occorre contattare il numero del Centro 039 23 19 693.
Info: www.stella-polare.org Iniziano lunedi 18 ottobre i corsi di Stellapolare, centro della Cooperativa Novo Millennio di Monza. Fra le novità il corso di canto, quello di italiano per stranieri, e il laboratorio di mosaico. Confermati, invece, i corsi di movimento e danza (yoga,tai-chi, ginnastica dolce,danza terapia), libera espressione (creta, raku, bucchero), Lingue straniere (inglese, francese, arabo, spagnolo, cinese), Informatica (ECDL, Photoshop) e infine pittura per bambini.I corsi dureranno sino a maggio dell’anno prossimo e hanno un costo di 170 euro. Prima di iscriversi è prevista una prova di 2 settimane. I corsi di Stellapolare sono molto apprezzati dal territorio: l’anno scorso hanno preso parte circa 300 persone. Stellapolare è impegnata nella promozione della salute mentale con attività e progetti innovativi che favoriscono la socializzazione e il benessere del cittadino.Per i corsi occorre contattare il numero del Centro 039 23 19 693.Info: www.stella-polare.org