Share

Durante Family

Ci sarà anche la Fiera della famiglia

Esposizione internazionale a Fieramilanocity, prima esperienza italiana nel settore

24 Febbraio 2012

Esordisce a Milano la Fiera internazionale delle famiglia. Dal 29 maggio al 2 giugno Fieramilanocity ospiterà la prima esperienza italiana di fiera interamente dedicata alle famiglie. Un’opportunità per far conoscere esperienze che operano a favore delle famiglie, così come un’occasione di scambio e visibilità per aziende, associazioni, enti e fondazioni. E per mettere in luce buone pratiche, idee e esperienze positive che operano a favore delle famiglie.

La Fiera internazionale della famiglia, organizzata da Fondazione Milano Famiglie 2012, è parte integrante del VII Incontro mondiale delle famiglie (30 maggio – 3 giugno), che attirerà a Milano centinaia di migliaia di persone e si concluderà con la presenza di Papa Benedetto XVI. Fra le aziende che hanno già confermato la propria partecipazione alla Fiera internazionale della famiglia, Brums, Intesa Sanpaolo, Regione Lombardia, Trenord, Radio Italia e Camst, Fondazione FM e Fieramilano. Ma oltre alle aziende profit anche tutte le realtà no profit che si occupano di tematiche legate alla famiglia sono invitate a partecipare per rendere quanto più prezioso il confronto. Le iscrizioni chiudono il 15 aprile.

La Fiera si svolgerà a Fieramilanocity presso il Mico – Milano congressi di viale Scarampo (gate 3) nei giorni 29 maggio – 1 giugno (orario 9-19) e 2 giugno (9-12.30). L’ingresso sarà gratuito, sono previsti 50 mila visitatori.

Info: exhibition@family2012.com