Share

Campagna

La Quaresima su Milano Sette

2 Febbraio 2010

Avvenire e la Diocesi di Milano, in occasione della Quaresima 2010, propongono alle parrocchie un «tempo straordinario per l’informazione e la formazione» utilizzando il quotidiano stesso e Milano Sette, il secondo dorso domenicale e strumento prezioso che la Chiesa ambrosiana offre alle comunità cristiane.
In questi giorni la Diocesi sta inviando alle parrocchie, via mail e in forma cartacea, una lettera che illustra l’iniziativa. L’operazione va dal 21 febbraio al 4 aprile, giorno di Pasqua. In tutto quindi sono sette domeniche.
Per questa operazione le parrocchie pagheranno solo le copie inviate nelle due domeniche con l’inserto Noi genitori e figli (28 febbraio e 28 marzo) a 1.30 euro cadauno, mentre le restanti cinque domeniche le copie prenotate saranno gratuite.
Invece le copie “ordinarie” di Buona stampa saranno fatturate ogni domenica al consueto prezzo di listino. Queste copie infatti saranno considerate in più rispetto alla prenotazione effettuata per la Operazione Quaresima. Avvenire e la Diocesi di Milano, in occasione della Quaresima 2010, propongono alle parrocchie un «tempo straordinario per l’informazione e la formazione» utilizzando il quotidiano stesso e Milano Sette, il secondo dorso domenicale e strumento prezioso che la Chiesa ambrosiana offre alle comunità cristiane.In questi giorni la Diocesi sta inviando alle parrocchie, via mail e in forma cartacea, una lettera che illustra l’iniziativa. L’operazione va dal 21 febbraio al 4 aprile, giorno di Pasqua. In tutto quindi sono sette domeniche.Per questa operazione le parrocchie pagheranno solo le copie inviate nelle due domeniche con l’inserto Noi genitori e figli (28 febbraio e 28 marzo) a 1.30 euro cadauno, mentre le restanti cinque domeniche le copie prenotate saranno gratuite.Invece le copie “ordinarie” di Buona stampa saranno fatturate ogni domenica al consueto prezzo di listino. Queste copie infatti saranno considerate in più rispetto alla prenotazione effettuata per la Operazione Quaresima.