Share

14 aprile

Al Villaggio Barona il seminario di Redattore Sociale

Rivolto ai giornalisti che si occupano dei temi del disagio

9 Aprile 2010

“Giornalisti nonostante. Sussulti, idee, scenari per una professione bella e possibile”: con questo titolo a Milano, mercoledì 14 aprile, e a Roma, il giorno dopo, sono in programma i due seminari di “Redattore Sociale” per la formazione dei giornalisti sui temi del disagio e delle marginalità. L’appuntamento di Milano, giunto alla quarta edizione, si terrà dalle 9 alle 18 presso il Villaggio Barona (via Zumbini, 6). Il seminario è riservato ai giornalisti impiegati a tempo pieno o come collaboratori in una o più testate, ai giornalisti free lance, agli allievi delle scuole di giornalismo, agli addetti stampa di enti e istituzioni.
L’iscrizione è da fare entro il 9 aprile compilando la form all’indirizzo www.giornalisti.redattoresociale.it/iscrizioniroma.aspx. I posti disponibili sono limitati. All’inizio del seminario andrà versato alla segreteria un contributo unico di 25 euro, comprendente i materiali e il pranzo. La partecipazione è gratuita per gli allievi delle scuole di giornalismo.
Info: tel. 0734.681001 – seminariomilano@redattoresociale.it. Per consultare gli atti delle precedenti edizioni dei seminari: www.giornalisti.redattoresociale.it. Promotore l’Ordine dei giornalisti, con Fondazione Cariplo e Banca Prossima. “Giornalisti nonostante. Sussulti, idee, scenari per una professione bella e possibile”: con questo titolo a Milano, mercoledì 14 aprile, e a Roma, il giorno dopo, sono in programma i due seminari di “Redattore Sociale” per la formazione dei giornalisti sui temi del disagio e delle marginalità. L’appuntamento di Milano, giunto alla quarta edizione, si terrà dalle 9 alle 18 presso il Villaggio Barona (via Zumbini, 6). Il seminario è riservato ai giornalisti impiegati a tempo pieno o come collaboratori in una o più testate, ai giornalisti free lance, agli allievi delle scuole di giornalismo, agli addetti stampa di enti e istituzioni.L’iscrizione è da fare entro il 9 aprile compilando la form all’indirizzo www.giornalisti.redattoresociale.it/iscrizioniroma.aspx. I posti disponibili sono limitati. All’inizio del seminario andrà versato alla segreteria un contributo unico di 25 euro, comprendente i materiali e il pranzo. La partecipazione è gratuita per gli allievi delle scuole di giornalismo.Info: tel. 0734.681001 – seminariomilano@redattoresociale.it. Per consultare gli atti delle precedenti edizioni dei seminari: www.giornalisti.redattoresociale.it. Promotore l’Ordine dei giornalisti, con Fondazione Cariplo e Banca Prossima.