Share

Campagne

PopoliAmo il mondo

Carlo ROSSI Redazione

17 Aprile 2009

Il mensile dei gesuiti Popoli a partire dal mese di aprile lancia la nuova campagna abbonamenti “PopoliAmo il mondo”. La rivista chiede ai propri lettori di trasformarsi in promotori contribuendo direttamente a far conoscere ad altri il giornale. Come partecipare? È molto semplice: basta segnalare alla redazione il nome e l’indirizzo di persone (amici, parenti, associazioni, gruppi di volontariato, parrocchie, fino a un massimo di dieci nominativi), che potrebbero essere interessate a leggere Popoli. A questi verranno inviati tre numeri in omaggio, senza impegno per un successivo abbonamento.
Ma anche per voi che parteciperete all’iniziativa abbiamo previsto un omaggio scopritelo sul sito, cliccando sul logo “PopoliAmo il mondo”. Il lettore che segnala riceverà in regalo la Carta mondiale dei consumi alimentari, un’iniziativa di Popoli per denunciare i drammatici squilibri alimentari nel mondo. In omaggio anche un abbonamento alla rivista per il 2010 se almeno due nominativi fra quelli segnalati decideranno di abbonarsi entro il 31 dicembre 2009.
Sul sito www.popoli.info il regolamento dettagliato. Il mensile dei gesuiti Popoli a partire dal mese di aprile lancia la nuova campagna abbonamenti “PopoliAmo il mondo”. La rivista chiede ai propri lettori di trasformarsi in promotori contribuendo direttamente a far conoscere ad altri il giornale. Come partecipare? È molto semplice: basta segnalare alla redazione il nome e l’indirizzo di persone (amici, parenti, associazioni, gruppi di volontariato, parrocchie, fino a un massimo di dieci nominativi), che potrebbero essere interessate a leggere Popoli. A questi verranno inviati tre numeri in omaggio, senza impegno per un successivo abbonamento.Ma anche per voi che parteciperete all’iniziativa abbiamo previsto un omaggio scopritelo sul sito, cliccando sul logo “PopoliAmo il mondo”. Il lettore che segnala riceverà in regalo la Carta mondiale dei consumi alimentari, un’iniziativa di Popoli per denunciare i drammatici squilibri alimentari nel mondo. In omaggio anche un abbonamento alla rivista per il 2010 se almeno due nominativi fra quelli segnalati decideranno di abbonarsi entro il 31 dicembre 2009. Sul sito www.popoli.info il regolamento dettagliato.