Share

Dal 27 aprile

Volontariato e cooperazione,
incontri di orientamento

Sette appuntamenti in zona Gallaratese fino a giugno per aiutare il discernimento rispetto a proposte già presenti oppure verso altre opportunità formative

22 Aprile 2015

Al via il “Primo orientamento alla missione” promosso da “Cam to me” delle Comunità missionarie laiche con la collaborazione della Pastorale missionaria della Diocesi di Milano. Si tratta di un percorso che aiuta il discernimento rispetto a proposte di impegno missionario già presenti nel nostro territorio e di orientamento verso altre opportunità formative. L’iniziativa è rivolta a giovani, adulti e gruppi parrocchiali che nutrono interesse in ambito missionario e del volontariato internazionale. Gli incontri da aprile e giugno sono sette e il consiglio degli organizzatori è di partecipare all’intero ciclo per assicurarsi una preparazione adeguata. In caso di impossibilità gli iscritti dovranno accordarsi con l’équipe per ricevere materiale e dispense.

Gli incontri si terranno la sera in zona Gallaratese a Milano (via Ugo Betti 62) dalle 21 alle 23.

In allegato il programma.

Info e iscrizioni: Chiara Mariani (cell 339.8515591; mariani.chiara@alice.it); Antonella Marinoni (comunitamlpime@tin.it).