Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Materiale

Un doppio kit per i pellegrini

Il primo è quello riservato a tutti gli italiani. Il secondo è quello che sarà fornito dal Comitato organizzatore polacco direttamente a Cracovia

3 Luglio 2016

Chi parteciperà alla Giornata mondiale della gioventù in Polonia avrà a disposizione due kit.

Il kit del pellegrino italiano è composto da: valigetta, cappello, telo blu, bandiera italiana, croce da collo, diario e libro del pellegrino, terzo gancio, radio, lampada per la notte e la festa degli italiani, maglietta d’artista (oltre a quella specifica per gli ambrosiani).

Inoltre il Comitato organizzatore locale polacco ha predisposto un kit del pellegrino che consiste in uno zainetto che include bandana, sciarpa, poncho, braccialetto di gomma, libretti liturgici e logistici, distribuito ai singoli partecipanti direttamente in Polonia. I gruppi che avranno acquistato un pacchetto comprensivo di alloggio ritireranno il kit polacco presso l’alloggio assegnato, mentre i gruppi che avranno acquistato un pacchetto privo di alloggio dovranno recarsi in appositi punti di distribuzione che verranno loro indicati dal Comitato organizzatore polacco.