Share

Formazione

Il Contratto dei sacristi ai «Venerdì dell’Avvocatura»

La sesta tappa del percorso è in programma il 23 giugno. Si potrà partecipare in presenza (in Curia), oppure da remoto. Iscrizioni online

14 Giugno 2023

Prosegue il percorso di formazione promosso dall’Avvocatura per l’anno pastorale 2022-23: incontri mensili di aggiornamento su differenti tematiche, rivolti ai parroci e ai responsabili di Comunità pastorale, ai loro collaboratori e ai professionisti di cui le parrocchie si avvalgono per gli adempimenti richiesti dalla normativa in vigore.

La sesta tappa  è in programma venerdì 23 giugno, dalle 10.30 alle 12, e avrà per oggetto il nuovo Contratto di lavoro collettivo nazionale dei Sacristi.

La partecipazione all’incontro è gratuita e richiede obbligatoriamente l’iscrizione, sia nel caso si scelga la modalità in presenza (presso la sala convegni del Palazzo arcivescovile, in piazza Fontana 2 a Milano), sia nel caso si scelga la modalità online attraverso la piattaforma Microsoft Teams (il link utile sarà riportato nella pagina web dell’Avvocatura poco prima dell’evento).

Iscrizioni online