Share

RnS

Rinnovamento dello Spirito,
in partenza 100 giovani

Dal 20 al 22 luglio momenti di fraternità, workshop, concerti, relazioni e testimonianze nell'ambito del “Go Fest international”, aperto dal presidente Salvatore Martinez

Agenzia Sir

16 Luglio 2013

Saranno oltre 100 i giovani del Rinnovamento nello Spirito Santo (RnS) che parteciperanno alla Giornata mondiale della Gioventù di Rio de Janeiro (23-28 luglio).

Non sarà questo l’unico evento per i giovani del Rns, che dal 20 al 22 luglio saranno al “Go Fest international” presso il Commercial Club di Lorena, a brevissima distanza dal santuario di Aparecida, promosso da Rcc (Rinnovamento Carismatico Cattolico) Brasil, Conclat (Renovación carismática Católica latinoamérica), Iccrs (International catholic charismatic renewal services), Civi (Caritas in Veritate international) e Yai (Youth arise international). Momenti di fraternità, workshop, concerti di musica cristiana, relazioni e testimonianze scandiranno le giornate in preparazione alla Gmg di Rio de Janeiro.

Il presidente nazionale RnS, Salvatore Martinez, vicepresidente internazionale del network per giovani Yai, terrà la relazione di apertura del Festival sul tema della “Signoria di Gesù”. Dal 23 luglio i ragazzi si trasferiranno a Rio de Janeiro per la Gmg. Per i giovani che resteranno a casa, infine, il Rns ha organizzato “Italia chiama Rio” che si terrà a Bagno a Ripoli (Fi), dal 26 al 28 luglio.