Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Dal 27-28 ottobre

Percorso spirituale per ragazze adolescenti

Una nuova proposta diocesana di accompagnamento. Ogni mese fino a maggio un weekend a Seveso. Al centro la Parola di Dio e la dimensione comunitaria con altre coetanee

15 Ottobre 2018

Un nuovo percorso di spiritualità viene proposto alle ragazze adolescenti che potranno vivere ogni mese un weekend speciale, in forma residenziale, con lo scopo di imparare a discernere per il proprio futuro.

Si terrà presso il Centro pastorale ambrosiano a Seveso (via San Carlo, 2) e il primo appuntamento è fissato sabato 27 e domenica 28 ottobre. Sono poi in programma altri 6 weekend fino a maggio.

In una dimensione comunitaria con altre coetanee, sono previsti momenti di riflessione, di confronto in gruppo, di preghiera, di ascolto della Parola di Dio, tutti vissuti sotto la chiave dell’animazione e dell’accompagnamento personale e di gruppo.

Le iscrizioni sono ancora aperte e si effettuano il lunedì, mercoledì e giovedì (ore 9-13 e 14-17), esclusivamente con un contatto telefonico al numero 02.58391431 (referente Chiara Vescovi, ausiliaria diocesana) da parte dell’educatore o responsabile, sacerdote o la consacrata che presenta la singola ragazza (o al massimo due della propria realtà) oppure nelle stesse giornate direttamente presso la sede della Fom (Fondazione diocesana per gli oratori milanesi) a Milano (via Sant’Antonio, 5).

Per informazioni e chiarimenti scrivere a segreteriafom@diocesi.milano.it