Share

5 settembre

«PARTYamo!», una festa
per la nuova “casa” del Servizio Giovani

Rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni per inaugurare la nuova sede di Seveso e per iniziare insieme il nuovo anno pastorale

1 Luglio 2014
KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

All’inizio del nuovo anno pastorale il Servizio Giovani organizza presso il Centro Pastorale Ambrosiano di Seveso (MB) una festa rivolta ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Sarà l’occasione per inaugurare la nuova sede dell’ufficio diocesano, da maggio trasferitosi nella struttura che fino allo scorso anno ha ospitato il biennio teologico del Seminario Arcivescovile.

«PARTYamo!», in programma il 5 settembre dalle 19.30 alle 24, vuole essere un momento in cui i giovani si ritroveranno dopo l’estate, prima dell’inizio di ogni attività pastorale, per stare insieme condividendo una serata di musica, per conoscere le proposte del nuovo anno pastorale e per scambiare idee e progetti.

Il quadriportico dell’ex Seminario ospiterà, come un piccolo “Expo”, gli stand di centri giovanili, associazioni e movimenti che diventeranno luoghi di dialogo dei giovani in un clima informale e di amicizia; si potrà così attingere a idee e proposte per vivere il nuovo anno che sta per iniziare.

Si potrà ascoltare musica, mangiare insieme, conoscere alcune iniziative di Pastorale Giovanile attraverso la testimonianza diretta di giovani.

In occasione di «PARTYamo!» verrà inoltre premiato il vincitore del concorso fotografico “Un’estate giovane 2014”.

Info: tel. 0362.647500; giovani@diocesi.milano.it