Share

5, 12 e 18 novembre

Parrocchia ed enti ecclesiastici:
introduzione alle normative

Corso di formazione per dottori commercialisti e professionisti organizzato dalla Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano in collaborazione con l’Avvocatura della Diocesi

23 Ottobre 2014

L’Avvocatura della Curia Arcivescovile e l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Milano organizzano un corso di formazione con a tema l’ente ecclesiastico e le sue peculiarità giuridiche e fiscali, prestando particolare attenzione a tre profili: le norme canoniche che reggono gli enti ecclesiastici, la sua fiscalità (assolutamente singolare) e i problemi connessi al possesso di immobili.

Il percorso, che si terrà presso il salone della Curia Arcivescovile in Piazza Fontana 2 a Milano, si articola in tre incontri, 5 novembre dalle 14.30 alle 18.30; 12 novembre dalle 9 alle 13; 18 novembre dalle 9 alle 13.

L’invito è rivolto in modo particolare ai dottori commercialisti, ai revisori contabili, ai consulenti del lavoro e agli avvocati che assistono le parrocchie e gli altri enti ecclesiastici. Per questo motivo si chiede ai parroci di far conoscere l’iniziativa ai loro collaboratori e consulenti.

Info e iscrizioni: www.fdc.mi.it (per i professionisti che intendono acquisire i crediti);

Iscrizioni (per quanti non sono interessati ai crediti): http://curia.diocesi.milano.it/avvocatura/Avv16/iscrizione.asp