Share

In agosto

Le famiglie dell’Ac a Santa Caterina Valfurva

Un itinerario attraverso l’esplorazione dei cinque sensi come punto di partenza per cogliere il bello che ci circonda e ci fa entrare in relazione con le persone e con Dio. La vacanza in presenza è al completo, ci si può ancora iscrivere alla modalità a distanza

10 Luglio 2020

In questa estate così particolare, l’Azione Cattolica ambrosiana ha rivolto a tutte le famiglie una doppia proposta.
Per la prima, una vacanza “in presenza” a Santa Caterina Valfurva (Sondrio) dall’1 all’8 agosto, i posti disponibili sono già stati esauriti. Ma è ancora possibile iscriversi alla modalità “a distanza”.

Dalla propria località in collegamento con le famiglie a Santa Caterina – #CollegatiASantaCate

Questa proposta è per tutte le famiglie che, dal proprio luogo di villeggiatura o da casa, desiderano vivere lo spirito di condivisione con le famiglie in vacanza a Santa Caterina. La famiglia iscritta riceverà materiali per svolgere autonomamente una parte delle attività proposte sullo stesso tema e potrà collegarsi in determinati momenti della giornata per condividere il percorso.

Modalità di partecipazione 

I contenuti della vacanza (video, schede attività, momenti di preghiera e altro) e la modalità di collegamento con le famiglie a Santa Caterina saranno resi disponibili alle famiglie iscritte prima dell’inizio della vacanza e di giorno in giorno. Sono esclusi i materiali per le attività manuali e di gioco.

Contributo: non è prevista quota di iscrizione, le famiglie che lo desiderano potranno sostenere l’Ac con una donazione libera.

Modalità di iscrizione: va effettuata online o via mail entro il 23 luglio, segnalando la presenza e l’età dei bambini. Possono iscriversi a questa modalità anche i non-soci Ac.

Info: famiglia@azionecattolicamilano.it