Share

10 dicembre

«Il tempo è ora», l’Arcivescovo parla alle Giovani Coppie

Conferenza su Zoom alle 20.45 nell’ambito del ciclo 2020-21 del Centro San Fedele, che poi la trasmetterà in differita su YouTube

2 Dicembre 2020

Giovedì 10 dicembre, all’interno del ciclo di conferenze 2020-21 del Centro Giovani Coppie San Fedele sul tema «Tempo e stupore», monsignor Mario Delpini, Arcivescovo di Milano, terrà una conferenza su «Il tempo è ora. Ricordarsi di vivere».

A causa delle restrizioni imposte dal Covid19, la conferenza avrà luogo a distanza con l’impiego della piattaforma Zoom. Sarà possibile connettersi a partire dalle 20.45 utilizzando il seguente link e seguendo le successive semplici istruzioni.

L’accesso è limitato a 100 partecipanti e, comunque, per garantire uno svolgimento regolare dell’incontro, non saranno accettati accessi oltre le 21.10. Chi non riuscisse a collegarsi, potrà comunque vedere e ascoltare la conferenza in differita sul canale YouTube del Centro Giovani Coppie San Fedele.

Leggi anche

Dall’8 ottobre
Tempo-dei-figli-tempo-per-i-figli-11-800×530 Cropped

Giovani Coppie tra “Tempo e stupore”

Ecco il programma del nuovo ciclo di conferenze al Centro San Fedele. Il 10 dicembre sarà la volta dell’Arcivescovo. Primi cinque appuntamenti a distanza