Share

Discernimento vocazionale

Gruppo Samuele, al via le iscrizioni

Il cammino rivolto ai giovani dai 20 ai 30 anni partirà domenica 14 novembre, si articolerà in otto incontri mensili a Seveso (MB) e si concluderà in giugno. È possibile aderire dal 13 settembre al 5 novembre

A cura del Servizio per i Giovani e l’Università

8 Settembre 2021
Il logo del Gruppo Samuele

Lo scorso anno pastorale il Gruppo Samuele, cammino di discernimento vocazionale, ha prodotto i suoi buoni frutti spirituali, aiutando i giovani partecipanti a fare luce sulla loro vocazione, pur in un contesto reso precario dall’emergenza sanitaria.

Auspichiamo che anche in questo nuovo anno pastorale numerosi giovani (tra i 20 ed i 30 anni) partecipino a questo percorso, sperimentando la cura e la sollecitudine della Chiesa ambrosiana, desiderosa di sostenere il loro discernimento e di accompagnarli all’incontro con il Signore Gesù, affinché ciascuno di essi possa trovare il proprio posto nel mondo.

Il cammino avrà inizio domenica 14 novembre, si articolerà in otto incontri mensili presso il Centro Pastorale Ambrosiano di Seveso (MB) e si concluderà domenica 5 giugno 2022.

Le iscrizioni si apriranno lunedì 13 settembre e chiuderanno venerdì 5 novembre: per poter partecipare, ciascun giovane dovrà sostenere un colloquio di conoscenza con uno dei sacerdoti responsabili dell’iniziativa, durante il quale sarà chiamato a motivare la decisione di parteciparvi.

Info: www.chiesadimilano.it/pgfom