Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Annuncio

Gruppi “Valle di Acor”, don Frova nell’équipe di coordinamento

Parroco di San Vittore a Rho, da quest’anno pastorale subentra a don Fabio Viscardi e affianca i coniugi Alessandra Doneda e Giulio Gaetani

di don Mario ANTONELLIVicario Episcopale per l’Educazione e la Celebrazione della Fede

22 Settembre 2020
Don Gianluigi Frova

L’esperienza dei gruppi “Valle di Acor” continua ad alimentare la fede e l’appartenenza ecclesiale di uomini e donne che vivono situazioni coniugali complesse e sofferte. Tutta la Diocesi accompagna con passione e interesse questi itinerari, così come il prezioso servizio assicurato dall’Ufficio per l’accoglienza dei fedeli separati e altre iniziative orientate a promuovere, a favore di tutti, la “letizia dell’amore” nella relazione coniugale e nella famiglia.

A partire da quest’anno pastorale, insieme ai coniugi Alessandra Doneda e Giulio Gaetani, a coordinare i gruppi “Valle di Acor” ci sarà don Gianluigi Frova, parroco di San Vittore a Rho. La Chiesa ambrosiana augura a questa piccola équipe apostolica un lavoro fecondo secondo lo stile del Vangelo e nella docilità alla sapienza che viene dall’alto. Don Gianluigi prende il posto di don Fabio Viscardi, da poco responsabile della comunità pastorale SS. Trinità a Cesano Maderno, che ringraziamo di cuore per la sua dedizione in questo delicato impegno pastorale.