Share

On line

Gruppi d’ascolto, rivedi la serata con l’Arcivescovo

Primo appuntamento dell’anno pastorale 2020-2021, dedicato ad approfondire la conoscenza del libro del Siracide. Pubblichiamo il video della meditazione

7 Ottobre 2020

Questa sera primo incontro dell’anno pastorale 2020-2021 per i Gruppi d’ascolto della Parola della Diocesi di Milano. La serata è stata guidata dall’Arcivescovo e i Gda l’hanno seguita, in forma individuale o collettiva, collegandosi con Chiesa Tv, Telepace, www.chiesadimilano.it e canale youtube.com/chiesadimilano.it.

Pubblichiamo il video della meditazione dell’Arcivescovo

Su Radio Mater, nella messa in onda a partire dalle 21.10, dopo la meditazione dell’Arcivescovo dialogo di padre Gianfranco Barbieri con gli ascoltatori. La serata sarà trasmessa in differita venerdì 9 ottobre, alle 21.50, su Telepadrepio (canale 175 del digitale terrestre e canale 852 della piattaforma Sky).

Leggi anche

7 ottobre
gruppo ascolto parola

Gruppi d’ascolto alla raccolta dei frutti della sapienza

L’incontro con l’Arcivescovo (su tv e web dalle 20.30) apre il percorso annuale ispirato al Libro del Siracide, presentato da don Paolo Alliata: «Quando si ascolta la Parola possono sorgere relazioni significative»

di Annamaria BRACCINI

Sussidio
Sapienza di Dio

Gruppi d’ascolto sulla via della sapienza

In “La sapienza di Dio ispira la felicità” la Commissione diocesana ha raccolto sette schede basate su testi biblici e un’ottava che richiama un testo di Maupassant