Share

Concorso

Fotografi di origine straniera in gara a «Fotomigrando 2017»

«Religioni a Milano... ridisegnano il volto della città» è il tema dell’iniziativa promossa da Fondazione Ismu con il patrocinio della Pastorale dei Migranti. Iscrizioni entro il 30 aprile, premiazione alla Festa delle genti (4 giugno)

20 Aprile 2017

Fondazione Ismu, con il patrocinio dell’Ufficio diocesano per la Pastorale dei Migranti, organizza «Fotomigrando 2017», primo concorso fotografico riservato a cittadini di origine straniera, dal titolo «Religioni a Milano… ridisegnano il volto della città».

Il concorso·è rivolto a cittadini di origine straniera e ha come oggetto fotografie inedite. È aperto a tutti i fotografi non professionisti maggiorenni di origine straniera. La partecipazione, gratuita, richiede l’accettazione del regolamento (in allegato). La premiazione è in programma il 4 giugno 2017, nel corso della Festa diocesana delle Genti.

Per partecipare occorre inviare da una (minimo) a tre (massimo) fotografie a tema, unitamente alla scheda di descrizione dell’opera o delle opere (in allegato) e alla scheda di iscrizione (in allegato) compilata e firmata, entro il 30 aprile.

Info: www.ismu.org; www.chiesadimilano.it/migranti

 

 

 

Leggi anche